Peaky Blinders

Su Netflix abbiamo la possibilità di trovare numerose serie TV di successo, e tra queste c’è sicuramente Peaky Blinders. Tutto il globo attende notizie concrete circa la sesta stagione dello serie inglese che parla della banda omonima di Birmingham. Come i fan sicuramente sapranno, la fiction è ambientata tra la prima e al seconda guerra mondiale, e ora il mondo dei Peaky Blinders sta andando a fare i conti con i primi accenni di rivoluzione dal punto di vista tecnologico.

Per ora siamo alla quinta stagione della serie TV, ma i fan, come detto sopra, stanno attendendo con ansia la sesta stagione, che sarà sicuramente l’ultima. L’attesa cresce sempre di più, soprattutto quando si è diffusa con maggiore insistenza la notizie dell’inizio delle riprese.

 

Peaky Blinders: ecco cosa sta accadendo sul set

Già il fatto che la sesta stagione sta per arrivare aveva fatto salire l’attesa dei fan alle stelle, ma ora la situazione si è letteralmente infuocata nel momento in cui sul profilo Twitter della serie TV sono state pubblicate delle foto ufficiali.

Di fatto, in un tweet di qualche giorno fa, c’è stata la condivisione con i fan di alcune foto ritraenti Cilian Murphy, ossia colui che interpreta Thomas Shelby, nel bel mezzo di una prova costume. Le immagini sono due e sembrano ritrarre l’attore irlandese con un tipico completo elegante, fornito di giacca, panciotto, cravatta e il tipico berretto scozzese.

Ora come ora, i telespettatori più accaniti della fiction non devono fare altro che aspettare con pazienza la fine delle riprese e assistere al gran finale che gli spetta con Peaky Blinders.

Articolo precedenteVaccino Covid: ecco cosa accade a chi rifiuta il siero
Articolo successivoIl pianeta alieno TOI-130b ha un compagno segreto