Il tanto atteso Redmi Note 10 Pro sbarcherà finalmente in Italia il prossimo 22 marzo 2021 e sarà acquistabile in diversi negozi autorizzati.

E’ passato un bel po’ di tempo dalla presentazione dei nuovi smartphone Redmi della serie Note 10, degli ottimi mid-range dalle caratteristiche all’avanguardia e dal prezzo accessibile. Scopriamo insieme maggiori dettagli sul suo acquisto in Italia.

 

Redmi Note 10 Pro: acquistabile in Italia dal 22 marzo 2021

Redmi Note 10 Pro potrà essere acquistato a partire dal prossimo 22 marzo presso tutti i punti vendita MediaWorld, anche online. Lo smartphone sarà disponibile in anteprima nella configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna e potrà essere acquistato al prezzo consigliato al pubblico di 329 euro.

Vi ricordo che il dispositivo in questione sfoggia un display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un piccolo foro al centro che ospita la fotocamera interna da 16 MP. Un refresh rate così alto non è molto comune sugli smartphone di questa fascia di prezzo e offre un’esperienza super fluida tanto nelle sessioni di gioco che nel più semplice utilizzo quotidiano. Sotto la sua scocca si nasconde il SoC Qualcomm Snapdragon 732G con processore octa-core Kyro 470 e GPU Adreno 618. Il tutto è accompagnato con 6 GB o 8 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione interna.

Ottimo anche il comparto fotografico, che presenta una quad-camera esterna con sensore principale da 108 MP supportato dalle tecnologie 9-in-1 pixel-binning e Dual native ISO. Completano il comparto fotografico una lente ultra-wide da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un obiettivo telemacro da 5 MP. Nei prossimi giorni, Xiaomi dovrebbe comunicare tutti i canali di distribuzione dei nuovi smartphone Redmi della famiglia Note 10.

Articolo precedenteApple non si piega davanti a nessuno tranne che alla Russia
Articolo successivo5G pericoloso per la salute? Non secondo due nuovi studi scientifici