I nuovissimi Oppo Find X3 Pro, Lite e Neo, facenti parti attivamente della cosiddetta Oppo Find X3 Series, sono da oggi in vendita sull’intero territorio italiano, con tantissime promozioni per avvicinare gli utenti all’acquisto entro la fine del mese di Aprile.

La nuova serie rappresenta la sintesi perfetta del costante lavoro di ricerca e di innovazione di Oppo, caratterizzata da performance di alto livello e sopratutto da una grandissima attenzione al design, con l’obiettivo di fornire una user experience unica nel proprio genere, mai vista prima e soprattutto da 1 miliardo di colori.

Isabella Lazzini, chief Marketing Officer Oppo Italia, la descrive condita da un “design futuristico, un comparto fotografico all’avanguardia e un display da 1 miliardo di color, per un’esperienza premium per gli utenti che amano esprimere la propria creatività, riscoprendo il mondo che li circonda”.

Le promozioni pensate da Oppo puntano giustamente a permettere al cliente di vivere a 360° l’ecosistema dell’azienda, ricchissimo di prodotti audio, di wearable e di altri accessori, in grado di rendere la vita più semplice.

 

Oppo Find X3 Series: i prezzi e le promozioni

  • Oppo Find X3 Pro – il top di gamma assoluto, di cui abbiamo già pubblicato la nostra recensione, viene commercializzato ad un prezzo base di 1149 euro nei colori Gloss Black, Blue e White – chi lo sceglierà riceverà un Oppo Watch da 46mm, la cover kevlar, la garanzia Oppo Care ed il sistema di ricarica AirVOOC 45 wat, per un valore commerciale di 449 euro.
  • Oppo Find X3 Neo 5G – il suo prezzo è di 799 euro, nelle colorazioni Starligh Black e Galactic Silver – la promozione prevede in regalo Oppo Watch da 41 millimetri con auricolari Oppo Enco W51, per un valore commerciale di 349 euro.
  • Oppo Find X3 Lite – il suo prezzo è di 499 euro, nei colori Galactic Silver, Astral Blue e Starry Black – la promozione prevede in regalo gli Oppo Enco X, il cui valore si aggira attorno ai 179 euro.

Tutto quanto scritto, lo ricordiamo, è da ritenersi valido per acquisti completati entro al 30 aprile 2021.

Articolo precedenteNordVPN: la migliore VPN si riconferma al top anche nel 2021
Articolo successivoAsus Zenfone 8: secondo i rumors arriverà in tre versioni, di cui una mini