moto-g100-smartphone-android-leak-caratteristiche-prezzo-data

 

Nell’ultimo mese, Motorola ha introdotto il Moto G10 e il Moto G30 nei mercati globali. Ora, sembra che Motorola si stia preparando per introdurre un nuovo smartphone Moto G e sarà più potente di qualsiasi device introdotto nella serie fino ad oggi. Sembra che il nuovo dispositivo si posizionerá sopra agli altri device in termini di prestazioni e, per questo, verrá soprannominato Moto G100. Secondo alcune indiscrezioni, questo smartphone sarà un Motorola Edge S ribattezzato con SoC Snapdragon 870.

Nell’ultimo mese, il Moto G100 è apparso sul benchmark GeekBench. Oggi è emersa una nuova serie di rendering per la stampa che rivelano il Moto G100. Poiché il Motorola Edge S non è un nuovo smartphone, sappiamo già tutto ciò che possiamo aspettarci dal Moto G100.

Moto G100 includerá un potente SoC Qualcomm Snapdragon 870

moto-g100-leaked-render-snapdragon-smartphone-android

Lo smartphone includerá un SoC Qualcomm Snapdragon 870. È la prima volta che uno smartphone Moto G riceve un chipset della serie Snapdragon 8xx. In Cina, il dispositivo è disponibile nelle configurazioni da 6 GB / 128 GB, 8 GB / 128 GB e 8 GB / 256 GB. Non siamo sicuri se il Moto G100 avrà tutte queste varianti, ma ci aspettiamo almeno le varianti di base e di alto livello.

Il Moto G100 comprenderà un display LCD da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una risoluzione FHD +. Il pannello ha due fori separati che ospitano le fotocamere ultra larghe da 16 MP e 8 MP. Spostandoci sul retro, troviamo una configurazione Quad-Camera che comprende un sensore primario da 64 MP, un ultrawide da 16 MP, 2 MP e un sensore ToF 3D.

Il dispositivo dispone anche di Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, GNSS e NFC. A differenza della maggior parte dei dispositivi Android sul mercato, é presente anche un jack per cuffie da 3,5 mm. Lo smartphone include uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Il device è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 20 W e funziona con il sistema operativo Android 11. I rendering suggeriscono che il Moto G100 sarà disponibile nelle colorazioni blu e bianca e avrà un prezzo compreso tra € 400 e € 500.

Articolo precedenteBitcoin presto illegale: un governo pensa a questa operazione
Articolo successivoGmail: Google ha apportato piccole modifiche all’app di posta elettronica