Honor, Honor V40, 5G, Honor V40 Lite, Luxury Edition

Honor sembra intenzionata a presentare un nuovo smartphone a breve. Il device in questione sarà Honor V40 Lite Luxury Edition e i rumor a riguardo stanno iniziando a trapelare insistentemente.

Stando a queste prime indiscrezioni, la variante Luxury Edition potrebbe essere paragonata alle “Youth Edition” rilasciate negli scorsi anni. Il cambio di nome servirebbe ai fini di marketing per riposizionare lo smartphone e renderlo attrattivo per un pubblico più ampio.

Il design dovrebbe essere simile a Huawei Nova 8 ma con un SoC diverso. Honor V40 Lite infatti equipaggerà il MediaTek Dimensity 800U al posto delle soluzioni Kirin. Per quanto riguarda il display, possiamo aspettarci un pannello dalle dimensioni generose e un notch nella parte centrale che ospiterà la fotocamera frontale.

Honor V40 Lite potrebbe debuttare molto presto

Il retro invece sarà caratterizzato da un modulo fotografico di forma ovale al cui interno saranno inserite le quattro fotocamere posteriori. Al momento le altre specifiche principali sono avvolte dal mistero. Honor potrebbe lanciare V40 Lite entro la fine dell’anno ma alcune indiscrezioni indicano che la presentazione potrebbe avvenire a breve, addirittura entro la fine del mese.

Al momento non ci sono conferme, ma sappiamo che il 2021 di Honor sarà molto ricco. Ci aspettiamo il debutto di vari device di fascia media e anche di un top di gamma. Ricordiamo che Honor V40 5G è ufficialmente il primo smartphone lanciato dall’azienda dopo la separazione da Huawei.

Tuttavia lo sviluppo di questo device è iniziato quando le due aziende erano ancora legate. Entro la fine dell’anno ci aspettiamo l’arrivo del primo vero device sviluppato in maniera totalmente indipendente e caratterizzato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888.

Articolo precedenteNetflix ha intenzione di bloccare gli account condivisi
Articolo successivoAmazon: nuovi codici sconto con prezzi ed offerte quasi gratis