TIM

TIM si presenta ai nuovi clienti come provider in prima linea nel campo delle iniziative low cost per la telefonia mobile. Il gestore italiano ha messo a disposizione di tutto il suo pubblico una serie di vantaggiose iniziative nel mese di Marzo, tutte caratterizzate da alte soglie di consumo e da prezzi da ribasso.

TIM, le due speciali proposte low cost per Marzo

La prima ricaricabile pensata da TIM per i suoi clienti è la Gold Pro. Gli utenti che scelgono questa promozione avranno a loro disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, con la presenza di 70 Giga per navigare in internet sotto rete 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo mensile delle offerte è di soli 7,99 euro.

La Gold Pro rappresenta senza dubbio la promozione migliore di TIM, ma non è l’unica a disposizione per chi ha intenzione di attivare una nuova SIM. Gli abbonati potranno infatti contare anche sulla ricaricabile Steel Pro. 

Questa ricaricabile mette a disposizione del pubblico minuti illimitati verso tutti più 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per la sottoscrizione mensile di quest’offerta è di 6,99 euro. 

Gli utenti di TIM che sceglieranno la Gold Pro e la Steel Pro dovranno aggiungere un contributo per l’attivazione pari a 10 euro. Gli abbonati dovranno inoltre effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Allo stato attuale, quindi, queste tariffe si rivolgono solo agli utenti di Vodafone, WindTre, Iliad e altri operatori low cost. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteExpert: sconti imperdibili nel volantino più pazzo del mese
Articolo successivoComet: sconti fantastici in un volantino dalle mille offerte