Dopo aver visto le grandi potenzialità del nuovo gaming-phone di ASUS, il ROG Phone 5, è ora di pensare al gaming-phone che lancerà la divisione gaming di Xiaomi, quello che arriverà con il nome di Xiaomi Black Shark 4.

Quest’ultimo è infatti ancora in fase di sviluppo ma è stato appena avvistato sul noto portale di testing Geekbench. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Black Shark 4 è sempre più vicino

Oltre ad aver effettuato i test, Black Shark 4 ha lasciato traccia anche di alcune delle sue caratteristiche principali: il processore sarà uno Snapdragon 888 con GPU Adreno 660, accoppiato a 12 GB di RAM e aggiornato ad Android 11. Secondo le ultime indiscrezioni il dispositivo è atteso sul mercato con un display da 6,67″ in full HD+ e con il supporto alla ricarica rapida da 120W, mentre la capacità della batteria dovrebbe ammontare a 4.500 mAh.

Vi ricordo che qualche tempo fa è spuntata anche un’altra certificazione che riguardava, presumibilmente, il modello Pro. Quest’ultimo si presentava con un codice modello KSR-A0, display da 6.67 pollici, batteria da 4.500 mAh, connettività 5G, Dual SIM Dual Standby, sistema operativo Android 11 e accompagnato da 8 GB di memoria RAM.

Al momento rimane un’incognita la sua data di presentazione ufficiale. Presumiamo che, come la maggior parte delle volte, il lancio avverrà prima in Cina e poi, forse, anche a livello internazionale. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Articolo precedenteNetflix: scatta l’allarme per chi condivide l’account con altri
Articolo successivoMicrosoft: l’ultimo aggiornamento di Windows 10 causa schermate blu