AirPods-3-2-Pro-Apple-auricolari-bluetooth-prezzo-costo-sconto-download-iphone-ipad-pro

Le nuove foto e rendering degli AirPods 3 stanno facendo il giro del web. Sembra che gli AirPods 3 saranno più simili agli AirPods Pro ed il precedente design degli auricolari verrà abbandonato. Apple potrebbe presto presentare ufficialmente la terza generazione delle sue cuffie bluetooth.

Gizmochina ha pubblicato le immagini rendering degli AirPods 3 e afferma di averle ricevute dai fornitori. La custodia di ricarica per AirPods 3 è molto simile all’aspetto della custodia di ricarica della versione Pro. In contrasto con i precedenti AirPods delle prime due generazioni, i nuovi modelli dovrebbero avere uno stelo significativamente più corto che è anche leggermente curvo.

AirPods 3: Apple potrebbe presentarle il 23 marzo

La parte superiore degli auricolari bluetooth, invece, è progettata in modo leggermente diverso rispetto agli AirPods Pro. Parallelamente alle immagini renderizzate, l’account Twitter Leaks Apple Pro ha pubblicato due foto che mostrano gli AirPods 3. I tappi per le orecchie e la custodia di ricarica mostrati sono simili a quelli pubblicati da Gizmochina. Tuttavia, la provenienza delle foto degli AirPods 3 non è stata divulgata.

Su Twitter, Jon Prosser, solitamente ben informato, ha scritto di recente che Apple avrebbe introdotto nuovi prodotti il ​​23 marzo 2021. Finora, Apple non ha fornito alcuna informazione sull’eventualità che un evento su tale prodotto si svolgerà questo mese.

Si prevede che Apple non solo mostrerà gli AirPods 3 questo mese, ma introdurrà anche una nuova Apple TV, un nuovo iPad Pro e Airtag. Finora, Apple ha presentato quattro diversi modelli di auricolari bluetooth. Gli AirPods di prima e seconda generazione hanno lo stesso aspetto. Con Airpods Pro, Apple è entrata nel mercato dei dispositivi con cancellazione attiva del rumore (ANC).

Articolo precedentePokémon Go: ecco missioni e ricompense della “Stagione delle Leggende”
Articolo successivoResident Evil: serie TV e film stanno per arrivare. Netflix è convinta