La tastiera Google, che di solito viene fornita di default nella maggior parte dei telefoni Android, offre una moltitudine di opzioni di configurazione: dai temi alla modifica delle dimensioni e persino la possibilità di usarla fluttuante. Include una moltitudine di servizi extra, come il caricamento di GIF ed emoji personalizzati. E ha un potente blocco per appunti in modo da non perdere nulla che copi.

Tutte le tastiere disponibili

Gboard può essere facilmente installato dal Play Store sui telefoni Huawei con app Google. In caso contrario, il modo migliore per installarlo è da Aurora Store o scaricando il file dal mirror Apk: Gboard non è nella App Gallery. Nonostante quello che può sembrare, la tastiera Google funziona perfettamente sui cellulari senza i servizi di questa azienda. Sì, ci sono alcune funzioni che dipendono da Internet, come gli adesivi personalizzati.

Un’altra delle tastiere che sale sul podio in questo tipo di app per Android. Molto potente, versatile, con la possibilità di cambiare skin grazie a innumerevoli temi e, soprattutto, si adatta automaticamente ai colori dell’applicazione in cui viene utilizzata la tastiera. Funziona sia digitando lettera per lettera che tramite gesti.

Chrooma funziona correttamente sui telefoni Huawei senza i servizi Google. Non si trova nell’AppGallery Store, ma può essere facilmente scaricato da Aurora Store o Apk Mirror. Alcune funzioni non funzionano a causa della mancanza di Play Services, ma la tastiera stessa, con la sua correzione, i gesti e la digitazione durante lo scorrimento, non rappresenta un problema. Se hai un cellulare Huawei con Play Store, puoi scaricare Chrooma Keyboard direttamente da lì.

 

Una tastiera altamente personalizzabile che include notevoli opzioni per cambiarne l’aspetto. Offre moduli che possono essere aggiunti per completare funzioni, come la ricerca di gif o video su YouTube (i moduli non si avviano senza i servizi di Google). Dispone di correzione automatica, estensioni con funzioni extra e molto altro ancora.

Come nelle tastiere precedenti, Fleksy funziona correttamente nonostante il cellulare Huawei non disponga dei servizi di Google Play . Sì, ci sono opzioni che non funzionano, ma cos’è la tastiera, la scrittura e la personalizzazione sono in uno stato funzionale. Se hai un telefono cellulare con Play Store, puoi scaricare Fleksy dal seguente link. In caso contrario, lo hai in Aurora Store e Apk mirror.

Articolo precedenteHuawei P50 sarà il primo smartphone dotato del sensore Sony IMX800 da 1″
Articolo successivoFacebook affamata di privacy: il video che implora gli utenti Apple