State valutando l’idea di cambiare operatore ma non sapete verso quale compagnia telefonica indirizzarvi? L’offerta di oggi di Vodafone potrebbe spingervi a sottoscrivere un’offerta Vodafone Special.

Questo perché fino al prossimo 21 febbraio 2021 l’operatore rosso in cambio vi cederà un buono spesa dal valore di 30 euro. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Vodafone regala un buono spesa di 30 euro ai nuovi clienti

Per attivare l’offerta è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’operatore di provenienza dall’apposito menu a tendina e attivare una delle offerte proposte dell’operatore rosso. Prima di indicarvi quali sono i piani tariffari disponibili, ci teniamo a precisare che la promozione è disponibile esclusivamente online e che non è valida per gli utenti con partita IVA.

Il premio, del valore complessivo di 30 euro, può essere richiesto come un solo buono da spendere per uno solo dei partner commerciali della promozione, oppure come buono da spendere per più partner; in questo caso l’importo da 30 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti.

L’iniziativa di Vodafone permette al nuovo cliente di scegliere tra Special 100 Digital Edition, Special 50 Digital Edition, Special Unlimited e Special Minuti 50 GB. Tutte le offerte, tranne l’ultima prevedono minuti ed SMS illimitati. A cambiare sono invece i Giga, si alternano tra 50 e 100 GB per un massimo di spesa di 9.99 euro al mese. Scoprite tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G: ecco tutti i vantaggi che offre la nuova rete
Articolo successivoInternet nel tempo: ecco come cambiano i bisogni di anno in anno