Dullo

Non sempre la posizione preferita per dormire corrisponde a quella più corretta. Anzi solitamente quasi mai. A tutti è capitato di riposare meglio girati da un lato, ma poi al risveglio la schiena era a pezzi. Per tutti quelli che hanno questo problema è arrivata la soluzione definitiva. Si chiama Dullo il cuscino definitivo per dormire con la giusta postura.

 

È arrivato Dullo il due volte cuscino che fa dormire con la giusta postura

Pensare a un cuscino che mantenga la giusta postura qualsiasi sia la posizione presa per dormire sembra un sogno. Oggi è una realtà grazie a Dullo il due volte cuscino, perché composto da due cuscini uniti per realizzare un poggiatesta da usare ovunque e in qualunque posizione.

Sul sito ufficiale infatti viene descritto il benefico risultato se si sceglie di dormire con questo guanciale. Un lato del cuscino è dedicato a chi dorme a pancia in su. Sostenendo delicatamente il collo, mantiene la naturale curva a C della colonna vertebrale. Inoltre la particolare struttura del cuscino culla i movimenti della testa da tutte le angolazioni. Questo permette di dormire in una posizione comoda per tutta la notte.

Invece se si dorme di fianco bisogna girare Dullo sull’altro lato. La sua particolare struttura aiuta a mantenere l’allineamento della colonna vertebrale anche in orizzontale. Rispetto ai cuscini tradizionali, che creano uno spazio tra collo e glaciale, Dullo si adatta alla posizione e al collo offrendo il supporto per garantire la postura corretta.

Infine, se si ama un cuscino più basso, uno dei due si può staccare così da poter dormire all’altezza desiderata non rinunciando alle caratteristiche uniche di Dullo.

Il tessuto in cotone è traspirante così da evitare che la pelle sudi durante la notte. La federa si può togliere e lavare comodamente in lavatrice. Questo garantisce igiene e freschezza per tutta la notte.

Comunque questo cuscino non fa miracoli e se si hanno problemi di sonno la causa potrebbe essere l’abitudine di guardare lo smartphone prima di dormire.

Articolo precedenteVodafone: domenica di offerte, tre nuove promo fino a 100GB per rientrare
Articolo successivoAmazon Prime: nuovi film e serie TV in arrivo a febbraio 2021