Windtre

Ormai è entrato ufficialmente il mese di febbraio e WindTre ha predisposto il listino, nel quale si segnalano già le offerte generazionali Young 5G e Junior Crew. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

WindTre: ecco le offerte Young 5G e Junior Crew

Young 5G e Smart Pack

L’offerta WindTre Young 5G avrà come target nuovi clienti, sia con che senza portabilità del numero, Under 30 si posizionerà accanto alla Young da 11,99 che già esiste. Sarà disponibile sia con addebito Easy Pay che su credito residuo. Andando nel particolare:

  • Young 5G Easy Pay comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati fino al 5G. Il prezzo totale sarà di 14,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. L’attivazione sarà di 6,99 euro invece di 49,99 euro: è previsto un vincolo di permanenza di 24 mesi e i restanti 43 euro, progressivamente decrescenti, verranno addebitati solo in caso di recesso anticipato.
  • Young 5G con addebito sul credito residuo comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS e 50 GB di traffico dati fino al 5G. Il costo complessivo è di 14,99 euro al mese. Anche in questo caso il costo di attivazione sarà di 6,99 euro.

 

Junior Crew

WindTre Junior Crew sarà rivolta ai clienti Under 16 e sarà disponibile solo ed esclusivamente con addebito su credito residuò. L’offerta comprenderà WINDTRE Junior Crew sarà rivolta ai clienti Under 16 e sarà disponibile solo con addebito su credito residuo. L’offerta comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS e 60 GB di traffico dati fino al 4.5G. Il prezzo complessivo è di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione sarà di 6,99 euro e l’app WINDTRE Family Protect non sarà inclusa.

Al costo di attivazione di tutte queste offerte andranno aggiunti 10 euro per la nuova SIM. Tutte le offerte descritte hanno nel prezzo anche servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteXiaomi non accetta il blocco di Trump negli Stati Uniti e fa ricorso
Articolo successivoWhatsApp: nuovo modo per comunicare le novità