Qualche giorno fa, CHUWI ha lanciato una nuova serie di notebook economici: HeroBook Pro +, che fanno dello schermo 3K la killer feature di tutto il dispositivo, attirando molti utenti e consumatori.

HeroBook Pro+ implementa uno schermo in retina da 13,3 pollici di Samsung, con una risoluzione di 3200 x 1800 pixel. È inoltre dotato di processore Intel J3455, combinato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. Il suo prezzo di vendita è di $ 269 su tutte le principali piattaforme.

Notebook con schermo retina economico

Il prezzo dei notebook con risoluzione 3K sul mercato è di circa 1.000 $, ma questa volta HeroBook Pro+ è sceso sotto i $ 250, diventando il notebook 3K con il prezzo più basso sul mercato. Il punto forte di questo prodotto è lo schermo Samsung con una risoluzione di 3200 x 1800 pixel e 277ppi.

Configurazione hardware bilanciata

Il processore Intel J3455, con una frequenza turbo fino a 2,3 GHz, può facilmente gestire il lavoro quotidiano e l’intrattenimento. La GPU Intel HD Graphics 500 può decodificare facilmente video 4K e riprodurre video 4K in streaming.

In termini di memoria, è presente la RAM LPDDR4 da 8 GB. La nuova generazione di LDPPR4 ha un consumo energetico inferiore, una maggiore efficienza operativa e garantisce un funzionamento del sistema più fluido.

La velocità di lettura e scrittura della ROM eMMC da 128 GB è più del doppio di quella dell’HDD tradizionale. Può caricare le applicazioni istantaneamente e richiede solo 10 secondi per l’avvio. È inoltre possibile espandere la memoria tramite la scheda TF per soddisfare più esigenze.

Ottima esperienza completa

Oltre a migliorare le prestazioni, HeroBook Pro+ è stato modificato anche in altre impostazioni. Ad esempio, il peso è stato ridotto a soli 1160 g.

– Il design semplice e il peso di 1160 g conferiscono a HeroBook Pro+ la portabilità
– Tastiera dalla cornice stretta, il feedback migliora chiaramente la produttività
– Il WiFi dual band 2.4G / 5G passa facilmente alla rete wireless
– La batteria al litio da 38 Wh ha una durata della batteria di oltre 7 ore e supporta la ricarica rapida da 24 W per soddisfare le esigenze di un’intera giornata.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, consigliamo di dare un’occhiata al sito Web ufficiale di CHUWI.

Articolo precedenteHuawei registra il marchio “Nova Watch” per i nuovi smartwatch in arrivo
Articolo successivoCarte di Credito, quale scegliere ? Ecco le migliori del 2021