Netflix, TOP 10, Italia, contenuti originali,

Netflix è senza dubbio la piattaforma di streaming più usata in tutto il pianeta, il sito californiano ha un catalogo che vanta contenuti di ogni gusto e sempre aggiornati, il quale negli anni ha portato una marea di utenti a sottoscrivere un abbonamento, conquistati dalla qualità della piattaforma e dalla quantità di contenuti da visionare.

All’interno del sito abbiamo numerosi best seller, tra cui i famosi Cobra Kai, Lucifer, Stranger Things e e Peaky Blinders, vediamo cosa ci riserva il futuro per queste serie.

Le ultime

Partiamo parlando di Cobra Kai, la serie sicuramente conquisterà tutti coloro che molti anni fa rimasero entusiasti della serie di Film Karate Kid, dal momento che si tratta proprio del diretto sequel riadattato nel format di una serie TV e che rivede nuovamente le avventure dei due rivali John Lawrence e Daniel Larusso, la serie si compone di 3 stagioni, di cui la terza arrivata proprio il 4 Gennaio di quest anno, contenuto godibile e senza pretese estreme, ma comunque degno di essere guardato.

Passiamo ora a Lucifer, la quinta stagione dedicata alle avventure del satana in ferie ha esordito lo scorso 21 Agosto con la prima metà degli episodi prodotti, tranche che ha ovviamente lasciato numerosi interrogativi, i quali troveranno risposta nel 2021 con la seconda metà, la cui data di uscita è ancora incerta a causa dei rallentamenti legati all’emergenza Coronavirus, i produttori hanno dichiarato “Sappiamo che tutti vogliono sapere, ma la verità è che neanche noi sappiamo quando uscirà la seconda parte di Lucifer 5. Non è ancora finito”. La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi di noi, non vedremo l’ora di dirvela! E faremo lo stesso con l’uscita del trailer”.

Passiamo ora a Stranger Things, la serie TV che ha conquistato tutti con i suoi ambienti vintage e retrò che ci ha lasciato con la terza stagione e con un interrogativo su tutti, che fine ha fatto Hopper ? Ebbene alcune risposte arriveranno nel 2021 con la quarta stagione che dovrebbe esordire ad autunno, la risposta principale però ci è già stata data Netflix, la quale ha rilasciato il trailer della serie che mostra cosa è accaduto a Hopper.

Passiamo ora a Peaky Blinders, i soli 6 episodi che compongono la quinta stagione hanno da subito lasciato i fan con la voglia di nuovi contenuti, i quali a detta del regista arriveranno, la sesta stagione è infatti confermata e le riprese sono iniziate nel 2020, il tutto però ha subito forti rallentamenti a causa del covid, cosa che nel tempo ha portato ad un posticipo dell’uscita della sesta season fino al 2022, nulla è certo, solo che per vedere i nuovi episodi ci sarà da attendere molto.

Articolo precedenteCashback di Natale: ecco il modulo dei reclami. Cosa fare
Articolo successivoCartelle esattoriali rinviate al 31 Gennaio: ecco cosa sta accadendo