1MORE, CES 2021, ComfoBuds, ComfoBuds Pro

Il Consumer Electronics Show 2021 (CES 2021) è il primo grande evento tecnologico dell’anno che si tiene a Las Vegas nelle prime settimane di gennaio. I vari OEM sfruttano la fiera per mostrare i nuovi device e i nuovi prodotti che caratterizzeranno i mesi successivi. Tra questi c’è anche 1MORE che ha presentato la nuova famiglia ComfoBuds.

Si tratta di due cuffie true wireless che fanno del comfort il loro aspetto principale. Infatti, 1MORE ha voluto realizzare dei device che fossero comodi da indossare e non creassero fastidio nell’orecchio degli utenti.

Lo sviluppo è durato due anni e sono stati considerati tantissimi fattori. I principali sono stati, oltre al comfort, la qualità del suono e il sistema avanzato di riduzione del rumore ambientale. Unendo queste feature sono nate le 1MORE ComfoBuds e ComfoBuds Pro.

1MORE presenta le cuffie ComfoBuds e ComfoBuds Pro

Le cuffie arriveranno in due varianti, la versione vanilla e le ComfoBuds Pro. Il primo modello sarà disponibile a 70 euro già nelle prossime settimane, mentre la variante Pro arriverà successivamente con un prezzo di circa 110 euro.

Nonostante i prezzi contenuti possano far pensare a prodotti entry-level, 1MORE le ha realizzate secondo i più alti standard qualitativi. Infatti, l’obiettivo principale del produttore era quello di riuscire ad offrire una qualità di ascolto superiore ad un prezzo accessibile.

Il punto di riferimento durante lo sviluppo sono state le AirPods di seconda generazione di Apple. Partendo da una base qualitativa così alta, si è cercato di realizzare le ComfoBuds  che potessero offrire le stesse prestazioni, ma ad un terzo del prezzo.

Le cuffie sono caratterizzate da driver dinamici da 13.4mm che offrono un range di suono completo. La certificazione IPX5 garantisce la resistenza agli schizzi d’acqua rendendole perfette per l’utilizzo durante gli allenamenti. I controlli touch permettono una gestione delle canzoni semplice ed immediata. Una singola ricarica permette 4 ore di riproduzione senza interruzioni che diventano 18 usando il case.

Articolo precedenteRealme Watch 2 e 2 Pro sempre più vicini al lancio
Articolo successivoApple potrebbe bloccare le app iOS su Mac ARM con M1