carrefour

Carrefour riesce ad accogliere all’interno del nuovo splendido volantino, una serie di prezzi bassi in grado di convincere appieno gli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano pronti a mettere mano al portafoglio per acquistare la tecnologia generale, e non solo.

La campagna attivata nel periodo corrente non è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, ma risulterà essere fruibile solamente presso i punti vendita fisici dislocati sul territorio nazionale. I clienti potranno accedere a prodotti completamente sbrandizzati, con annessa la solita garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti i nuovi codici sconto applicati sui principali acquisti, sono elencati gratis sul nostro canale Telegram.

 

Carrefour: il risparmio è senza limiti e vincoli

Con Carrefour è facilissimo riuscire a risparmiare sui vari acquisti che gli utenti possono pensare di effettuare nel periodo corrente, a tutti gli effetti è possibile raggiungere prodotti appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile, godendo inoltre di riduzioni di notevole importanza. Tra i migliori dispositivi in promozione annoveriamo Motorola E7+, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Alcatel 1 SE 2020, Samsung Galaxy A21s, Alcatel 1B, Oppo A9 2020 o similari, i cui prezzi comunque non vanno oltre 239 euro di spesa effettiva.

Nell’eventualità in cui l’utente fosse interessato a terminali di altre categorie merceologiche, segnaliamo la presenza di un ottimo televisore LG, nella versione da 70 pollici, con un prezzo finale di 699 euro.

Per scoprire nel dettaglio più assoluto la campagna promozionale di Carrefour, potete comunque decidere di aprire il prima possibile le pagine che potete trovare elencate direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteTrony: ecco i nuovi sconti, sono i migliori di Gennaio 2021
Articolo successivoIliad offre 70GB e tutto senza limiti a 9,99 euro, intanto ecco la fibra