mediaworld Le offerte del volantino MediaWorld cercano in tutti i modi di accontentare le tantissime richieste degli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano pronti a completare un acquisto, anche spendendo cifre particolarmente elevate, rispetto alla media stagionale.

La campagna promozionale, come accade da Unieuro, è attiva pressoché ovunque in Italia, ciò sta a significare che gli acquisti risulteranno essere completabili sia online che nei punti vendita di tutte le regioni. Gli utenti che decideranno di affidarsi all’e-commerce, inoltre, potranno anche ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio, previo pagamento aggiuntivo di una quota pari ad un massimo di 10 euro (senza distinzioni in relazione alla categoria merceologica).

Godetevi i nuovi codici sconto Amazon, e riceveteli gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: i nuovi prezzi da non perdere

I prezzi del volantino MediaWorld sono elevati, ma è anche vero che risultano essere applicati a prodotti dalla qualità altissima, come ad esempio l’ultimo Motorola Edge+, il top di gamma assoluto di Motorola, lanciato ovunque nel corso del 2020, ad un prezzo che abbondantemente superava i 1000 euro. Oggi, grazie alla campagna promozionale di MediaWorld, sarà possibile acquistarlo spendendo solamente 917 euro.

Il tablet invece su cui l’azienda ha deciso di puntare è un modello che difficilmente abbiamo visto scontato, stiamo parlando dell’Apple iPad Pro da 12,9 pollici di diagonale, nella versione da con connettività WiFi + cellular, in vendita a 1052 euro.

Tutti gli altri prezzi del volantino MediaWorld sono riassunti nelle pagine che potete sfogliare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteTIM batte Iliad e WindTre: le due tariffe speciali con 50 Giga e minuti
Articolo successivoComet: il nuovo volantino di inizio anno è una meraviglia