esselunga Le offerte lanciate dal volantino Esselunga sono davvero da primato, gli utenti possono fare affidamento su una serie di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, con le quali sarà molto più semplice raggiungere l’acquisto di ottimi smartphone di fascia medio-alta.

Disponibile in tutti i punti vendita dislocati sul territorio nazionale fino al 31 dicembre, la campagna promozionale risulta essere ricca di scorte, ciò sta a significare che da un punto di vista teorico, potreste anche recarvi in negozio l’ultimo giorno di validità della stessa e trovare disponibilità. Ogni singolo prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, accoppiato nel contempo con una versione no brand, grazie alla quale tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore stesso.

Sconti Amazon ed offerte speciali sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi qui per maggiori informazioni.

 

Esselunga: le offerte del volantino sono incredibili

Le offerte del volantino Esselunga sono molto interessanti, a partire dalla riduzione applicata sull’Apple iPhone 11, uno smartphone che da sempre è stato molto richiesto dalla popolazione, e che oggi risulta essere maggiormente accessibile alla modica cifra di soli 599 euro (la versione prevede 64GB di memoria interna).

Sempre restando entro la stessa fascia di prezzo, incrociamo un dispositivo con sistema operativo Android, quale è appunto il Samsung Galaxy S20 FE, la cosiddetta fan edition che promette prestazioni sopra ogni limite, proprio a soli 549 euro. Nell’eventualità in cui non la conosceste, ricordiamo essere sostanzialmente il solito Samsung Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865.

Tutti gli altri sconti disponibili nel volantino Esselunga sono raccolti nel dettaglio direttamente qui sotto.

Articolo precedenteIliad, stop su Android: questo servizio non ci sarà nemmeno nel 2021
Articolo successivoVodafone, ultimi giorni per questa tariffa di Natale con minuti e 70 Giga