CoopVoce: nuova offerta da 9,50 euro con 30 euro in regalo per tutti

Quando sovviene la voglia di cambiare gestore, non ci sono dubbi: l’Italia si presta al meglio come nazione che offre una grande scelta in termini di gestori sia fissi che mobili. Sotto quest’ultimo aspetto le varianti sono davvero tante, con tantissimi provider pronti a mettere sul piatto la loro offerta migliore. Tra questi a distinguersi particolarmente negli ultimi due anni è stato senza dubbio CoopVoce.

Il nostro gestore che si occupa di telefonia mobile è diventato molto famoso nell’ultimo periodo grazie alla sua nuova strategia. Questa consiste nell’offrire soluzioni low cost ma con tanti contenuti disponibili ogni mese. Tale scelta mostra dunque le intenzioni di CoopVoce di dimostrare che la battaglia entra nel vivo. I grandi miglioramenti di questa realtà sono stati possibili anche grazie all’implementazione delle reti e delle infrastrutture. 

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti TOP 50 che offre 50 giga al mese e un regalo

CoopVoce ha lanciato la sua ChiamaTutti TOP 50 con tante soluzioni all’interno ed un regalo. Partendo proprio da quest’ultimo si tratta di 30 € di credito extra concesso a tutti coloro che sottoscriveranno la promo da 9,50 € al mese. All’interno di quest’ultima ci sono poi minuti senza limiti, 1000 SMS e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteAsteroide: in Cina un’esplosione dalle proporzioni dell’atomica
Articolo successivoSky, costi bassi garantiti con lo streaming: queste le migliori offerte