WindTre XmasWindTre ha lanciato due nuove offerte natalizie dedicate ai suoi già clienti, i quali ricevono la possibilità di ottenere Giga di traffico dati extra. Le offerte in questione sono la WindTre Xmas 100 e la WindTre Xmas Unlimited, entrambe rivolte esclusivamente ai già clienti con attiva una delle offerte della gamma MIA avente un costo di rinnovo non inferiore ai 9,99 euro al mese.

WindTre Xmas 100 e Unlimited: chi può attivare le due offerte lanciate dal gestore!

 

Le due offerte WindTre Xmas e Unlimited possono essere attivate esclusivamente dai già clienti del gestore che effettuano il cambio offerta scegliendo di attivare una delle tariffe appartenenti al pacchetto MIA e aventi un costo di rinnovo non inferiore ai 9,99 euro al mese.

I clienti attraverso le due offerte natalizie presentate dal gestore ricevono la possibilità di ottenere Giga di traffico dati extra da aggiungere a quelli già previsti dalla propria tariffa. Tramite la WindTre Xmas 100 ottengono 100 GB per quattro mesi; tramite la WindTre Xmas Unlimited, invece, ricevono Giga illimitati per quattro mesi.

L’attivazione delle tariffe dipende unicamente dalla modalità di pagamento utilizzata per sostenere il costo di rinnovo della promozione ottenuta tramite il cambio offerta. I clienti che saldano le spese tramite credito residuo possono infatti attivare soltanto la versione con 100 GB di traffico dati extra. I clienti che, invece, procedono con i pagamenti tramite carta di credito, conto corrente o carta conto hanno la possibilità di ottenere la tariffa con Giga illimitati.

Si ricorda che WindTre ha già fissato l’11 gennaio 2021 come data ultima per richiedere le offerte.

Articolo precedenteApple: l’iPhone pieghevole sarà presentato nel 2022
Articolo successivoDiesel batte elettrico ancora una volta: ecco i 5 motivi