LG Rollable Durante la prima metà del 2021 assisteremo al lancio di numerosi smartphone particolarmente interessanti per il loro design. Samsung potrebbe infatti lanciare ben quattro nuovi smartphone pieghevoli mentre LG potrebbe dedicarsi alla creazione di dispositivi dotati di display arrotolabile; e procedere con la presentazione di due varianti. Questi ultimi sono stati svelati da alcune indiscrezioni che si concentrano maggiormente sullo smartphone noto con il nome LG Rollable.

LG Rollable: ecco le specifiche e il costo dello smartphone con display arrotolabile!

 

A svelare le specifiche tecniche e il costo dello smartphone LG Rollable è un noto leaker, secondo il quale, inoltre, l’azienda procederà con la presentazione del dispositivo entro la prima metà del prossimo anno. 

Le informazioni trapelate ritengono che lo smartphone sarà dotato di un display da 6,8 pollici in grado di estendersi e raggiungere i 7,4 pollici. Il dispositivo non presenterà alcuna piega visibile nello schermo e vanterà delle dimensioni particolarmente ampie insieme a un design accurato e attento al mantenimento della sottigliezza anche durante l’utilizzo del display non allungato.

Le specifiche note non si limitano a far riferimento al design e al display del dispositivo. Da quanto emerso, è possibile supporre che LG Rollable presenterà un processore Qualcomm Snapdragon 888 e che ad alimentarlo vi sarà una batteria da 4.200 mAh. 

Il costo non passa inosservato. LG sembra voler presentare un dispositivo decisamente costoso, si presume infatti che il prezzo di lancio possa ammontare a circa 2.359,00 dollari.

In contemporanea al lancio del dispositivo, LG potrebbe presentare anche lo smartphone LG Rainbow, sul quale non sono ancora emerse particolari informazioni

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21, ecco gli ultimi dettagli in attesa della presentazione
Articolo successivoRecensione Mouse Logitech MX Anywhere 3: produttività in formato small!