Eolo, operatore che si occupa di connessioni internet wireless per la casa, ancora una volta recentemente ha aggiornato il prezzo della promo base per le nuove attivazioni della sua offerta unica disponibile sia in FWA che in Fibra FTTH e personalizzabile con pacchetti aggiuntivi, denominata Eolo Più.

I nuovi prezzi di Eolo Più

A partire dal 1° dicembre 2020 il prezzo base di Eolo Più per le nuove attivazioni è risalito a 29,90 euro al mese per sottoscrizioni online dal sito dell’operatore, mentre solo nei rivenditori partner è a 27,90 euro al mese (nel canale GDO a 26,90 euro al mese). L’installazione standard con tecnico certificato Eolo ha un costo di 30 euro una tantum, mentre in precedenza era offerta gratuitamente.

Per richiedere l’installazione rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi, adesso in promo a 79,90 euro una tantum, mentre in precedenza era a 49,90 euro (in caso di fibra ottica FTTH, disponibile solo per i civici già predisposti). Secondo quanto viene riportato dagli attuali documenti di trasparenza tariffaria, le nuove condizioni di Eolo Più al momento sono valide fino a nuova comunicazione.

L’offerta Eolo Più, disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova linea e per i già clienti che effettuano un upgrade, si compone di una promo base unica sia per internet wireless in FWA che in Fibra FTTH, che può essere poi personalizzata aggiungendo dei pacchetti dedicati rispettivamente all’intrattenimento, allo studio e al lavoro e alla sicurezza.

La promo base di Eolo Più prevede una velocità di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, che è valida sia per le attivazioni in FWA che in Fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo). Nell’offerta sono incluse anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene indicato un limite di 5.000 minuti sia verso numeri fissi che verso mobili) e anche il modem EOLOrouter.

Inoltre, al momento solo in caso di tecnologia FWA, durante l’ordine è possibile aggiungere il Ripetitore Wi-Fi di Eolo, per amplificare il segnale anche nelle stanze più lontane dal router. È possibile selezionarne fino a 3, con un costo di 3 euro al mese in più ciascuno, in promozione invece di 5 euro, con una tantum gratuita.

Articolo precedenteTrading online: aumenta il rischio di truffa, ecco come difendersi
Articolo successivoTIM, ecco tutte le migliori offerte se decidi di cambiare