Tim

TIM lancia la sua sfida di Natale a tutti gli altri operatori. La compagnia italiana vuole incrementare il suo attuale numero di clienti da qui alle prossime settimane, puntando sempre sulle ricaricabili low cost che coniugano soglie di consumo molto ampie e prezzi da ribasso. La sfida di TIM è particolarmente proiettata contro Iliad, ad oggi il punto di riferimento per le iniziative economiche nel campo della telefonia mobile.

TIM, la sfida di Natale ad Iliad con queste due tariffe low cost

Per la stagione natalizia, gli utenti che desiderano attivare un piano con TIM potranno beneficiare non di una ma di due ricaricabili. La prima promozione si chiama Supreme New. 

I clienti che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate senza limiti di consumo verso numeri fissi e mobili con 50 Giga per la connessione di rete in 4G. Il costo finale della ricaricabile è di 5,99 euro. Questo prezzo però sarà esclusivo per tutti gli abbonati che effettuano una richiesta di portabilità da Iliad o da altri gestori virtuali.

In alternativa, i clienti TIM potranno anche attivare la ricaricabile Steel Pro. Il pacchetto per questa promozione segue quello della ricaricabile Supreme New. Gli utenti avranno quindi chiamate senza limiti più 50 Giga per internet. Leggermente più alto però il prezzo con un costo di 7,99 euro ogni mese.

Per la Steel Pro però c’è più possibilità di scelta. La promozione, infatti, si rivolge a tutti coloro che effettuano la portabilità verso TIM da qualsiasi operatore, ivi compresi Vodafone e WindTre.

Articolo precedenteEuronics: vantaggio immenso con le offerte dell’ultimo volantino
Articolo successivoComet: nuove splendide offerte spazzano via Unieuro e Esselunga