lg-stylo-7-smartphone-android-aggiornamento-costo

Dalle informazioni disponibili, ci aspettiamo che l’LG Stylo 7 arrivi nel 2021. Finora, ci sono pochissime informazioni su questo device. Tuttavia, 91mobiles ha recentemente rilasciato alcuni rendering basati su CAD dell’LG Stylo 7.

Secondo il rapporto, i rendering provengono da fonti affidabili. Questi rendering mostrano il design completo del prossimo device, che sarà dotato di un insolito pannello posteriore. A quanto pare, la parte anteriore dello smartphone utilizzerà uno schermo con uno foro nella parte superiore del display.

LG Stylo 7: ecco i primi rendering

Come si può vedere dalla foto, questo smartphone utilizzerà uno schermo piatto e la dimensione del display sarà di 6,8 pollici. Sul retro, questo dispositivo ha un design unico, che include una fotocamera quadrupla (disposizione verticale) e uno stilo. Lo stilo può essere estratto e inserito sul fondo. Tuttavia, non ci sono informazioni sul materiale di costruzione posteriore.

rendering-lg-stylo-7-

Il riconoscimento delle impronte digitali dello smartphone si trova sul lato destro. Sul lato sinistro, c’è uno slot per scheda SIM, un pulsante del volume e un pulsante dedicato. Lo smartphone avrà un jack per cuffie dedicato da 3,5 mm, una porta USB di tipo C per la ricarica e altoparlanti inferiori. Infine, la fonte afferma che le dimensioni di LG Stylo 7 saranno 170,6 mm × 77 mm × 8,6 mm. Al momento, il tempo di rilascio e altre informazioni sulla configurazione di LG Stylo 7 sono ancora sconosciuti.

Ricordiamo che l’LG Stylo 6 è stato rilasciato a marzo 2020 e costa € 219,99. Tuttavia, sembra che lo Stylo 7 sarà significativamente diverso dallo Stylo 6 anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali. Speriamo che la società presenti un evento in cui mostri il device tanto atteso.

Articolo precedenteCyberpunk 2077: ecco quando arriveranno i dettagli sui DLC
Articolo successivoAmazon Alexa accusato di aver trasmesso contenuti antisemiti