Sony, PlayStation 5, Digital Edition, Xbox Series X, Xbox Series S, Microsoft

Il lancio di PlayStation 5 è stato un successo incredibile per Sony. Tutto lo stock iniziale previsto dal produttore è andato esaurito. Se non rientrate tra i fortunati utenti che sono riusciti ad acquistare la console il giorno di lancio, allora siete costretti ad aspettare ancora.

Infatti, al momento non è possibile trovare una PlayStation 5 disponibile su nessuno store. Inoltre, bisogna considerare che Sony ha deciso di vendere la propria console esclusivamente online. Questa scelta è stata presa per tutelare i giocatori ed evitare di farli accalcare nei negozi per accaparrasi la console next-gen.

Ma la situazione potrebbe presto cambiare. Sony ha pubblicato un post sul proprio account Twitter che indica come la situazione potrebbe evolvere presto. Nonostante la domanda per acquistare PlayStation 5 sia senza precedenti, il produttore cercherà di venire incontro alle esigenze degli utenti.

PlayStation 5 tornerà presto disponibile per l’acquisto

Per questo motivo, entro la fine dell’anno, l’azienda nipponica provvederà a rifornire gli store con nuovi stock di PlayStation 5. Le date per la disponibilità di nuove console al momento non è stata indicata, ma certamente Sony completerà le procedure prima di Natale.

Il produttore coglie anche l’occasione per ringraziare tutti gli utenti che hanno creduto nel progetto next-gen. Il lancio di PlayStation 5 è stato il più grande di sempre e si tratta di un evento storico anche per un gigante come Sony.

Si spera che il produttore possa sfruttare il tempo a disposizione per risolvere i problemi che affliggono le prime console. Si tratti di normali bug e problemi di gioventù che affliggono le prime console ma in alcuni casi diventano estremamente fastidiosi.

Articolo precedenteMotorola Moto E7 sbarca in veste ufficiale in Italia a meno di 150 euro
Articolo successivoMusk batte Bill Gates: è la seconda persona più ricca al mondo