CoopVoce: le due offerte partono da 4,50 euro mentre si pensa in grande

CoopVoce è il gestore virtuale da battere ultimamente, viste le sue grandi strategie che stanno portando ottimi frutti rispetto al passato. Inizialmente tutti ricorderanno che infatti molte persone proprio non amavano valutare le offerte di questo gestore, il quale veniva accusato di offrire pochi contenuti nelle sue offerte.

Adesso però è tutto diverso anche grazie alle nuove soluzioni lanciate sul sito ufficiale, le quali mettono in mostra tutte le qualità migliori. Stiamo parlando di convenienza, quantità e qualità della ricezione, tutti aspetti che rispecchiano in pieno le promozioni telefoniche mobili di CoopVoce. Ovviamente i presupposti sono sempre gli stessi: si sottoscrivono offerte che avranno per sempre gli stessi prezzi senza mai cambiarli. 

 

CoopVoce: la ChiamaTutti TOP 10 insieme alla Easy domina il mercato mentre si pensa al futuro

CoopVoce ha ufficialmente lanciato due offerte a inizio mese con tanti vantaggi. Il primo è il prezzo, il quale nel caso della TOP 10 è di soli 9 euro e nel caso della Easy di 4,50 euro. I contenuti poi presentano rispettivamente minuti senza limiti, 1000 SMS e 10 giga o 300 minuti, 300 SMS e 3 giga. 

Ultimamente inoltre è venuto fuori che il gestore starebbe pensando ad un miglioramento delle sue infrastrutture.

Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“. Bel frattempo ecco altre due promo davvero interessanti.

 

 

Articolo precedenteChernobyl è viva: agghiacciante scoperta pubblicata in una rivista
Articolo successivoSky, tre omaggi ai clienti più fedeli: ecco come ricevere i regali