CoopVoce: una nuova promo da 4,50 euro arriva con una novità per il futuro

CoopVoce non ha più nulla da invidiare a tutti gli altri gestori che operano nel campo italiano della telefonia. Passa il tempo ma a quanto pare la strategia del provider virtuale non esce mai dall’ambito attuale, il quale è composto da utenti che vogliono promozioni piene di quantità e con prezzi.

Pensando al passato, sono tante le persone che si sono lamentate dei contenuti di CoopVoce, azienda che non ha mai fornito troppi minuti, SMS o giga al pubblico. Ora però tutto è diverso con il gestore che non fa altro che sostituire mese dopo mese le sue offerte con proposte nuove e soddisfacenti. In questo momento sul sito ufficiale sono presenti due soluzioni, tra le quali a farsi notare di più è chiaramente la ChiamaTutti TOP 10. 

Questa soluzione permette a tutti di avere minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G a 9 euro al mese. La promo ChiamaTutti Easy invece offre 300 SMS, 300 minuti e 3 giga per 4,50 euro al mese.

 

CoopVoce: un nuovo traguardo che porterà il provider a diventare veramente grande

Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“. Bel frattempo ecco altre due promo davvero interessanti.

 

Articolo precedenteTelegram: nuovi guai per la famosa App, ecco l’accusa del Garante
Articolo successivoSky, offerta Calcio in streaming per vecchi e nuovi clienti