mediaworldMediaWorld rientra di diritto tra le migliori aziende di rivendita di elettronica del nostro paese, riuscendo quotidianamente a lanciare ottime campagne promozionali, focalizzate su prodotti di alto livello a prezzi accessibili.

Dopo aver disattivato l’ultima soluzione tanto amata dalla community, è arrivato il momento di tirare leggermente il fiato, e di approcciarsi con il sito ufficiale dell’azienda stessa. Qui si possono trovare numerosi prodotti in promozione, ricordando comunque che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (indipendentemente dalla cifra effettivamente raggiunta).

Non scordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire i codici sconto Amazon e ricevere anche le offerte speciali.

 

MediaWorld: grazie a questi sconti il risparmio è dietro l’angolo

Gli smartphone in promozione sono tantissimi, pensate oltre 317 modelli differenti (comprese le colorazioni dello stesso prodotto) sono disponibili sul sito MediaWorld. I prezzi migliori sono rappresentati da Apple iPhone 7 a 317 euro, Samsung Galaxy A71 a 328 euro, Apple iPhone SE 2020 a 515 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 203 euro, Apple iPhone 11 Pro a 991 euro, Samsung Galaxy A20e a 137 euro, Apple iPhone 11 769 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 249 euro, Xiaomi Redmi 7A a 101 euro, Huawei P40 Lite 229 euro, Samsung Galaxy Note 20 Ultra a 1249 euro, Motorola Moto G8 Power Lite a 149 euro, Xiaomi Mi Note 10 Lite a 299 euro o Xiaomi Redmi Note 8T 159 euro.

Il consiglio che vi possiamo dare è sempre lo stesso, nel momento in cui vedete un prodotto che vi interessa, ricordatevi di effettuare una ricerca, potrebbero essere presenti varie versioni prezzi differenti. Tutti i dettagli a questo link.

Articolo precedenteVodafone prepara l’assalto a Iliad con questa nuova offerta
Articolo successivoWhatsApp, la chat ruba credito agli utenti: attenti al nuovo pericolo