OnePlus, OnePlus 8T, OnePlus 8, OnePlus Watch

In attesa di poter ammirare dal vivo il nuovissimo OnePlus 8T, un leak ne ha svelato la scheda tecnica completa. Il device verrà presentato solo il prossimo 14 ottobre, ma non ci sono più segreti da nascondere.

L’autore del leak è Ishan Agarwal, diventato un punto di riferimento nel settore grazie alle anticipazione sempre molto puntuali. Stando al suo account Twitter, il OnePlus 8T porterà con se diverse sorprese.

Il display scelto dal produttore sarà da 6.5 pollici, dotato di una risoluzione FullHD+ e soprattutto il supporto al refresh rate a 120Hz. Come ci si può aspettare da un top di gamma OnePlus, anche 8T sarà equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 865. I tagli di memoria saranno due, il primo da 8GB di RAM in abbinamento a 128GB di memoria interna e il secondo da 12/256GB.

Ecco le specifiche complete di OnePlus 8T

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una quadrupla fotocamera posteriore. L’ottica principale sarà da 48MP con stabilizzazione ottica OIS. Le camere di supporto saranno una ultrawide da 16MP, un sensore macro da 5MP e un sensore monocromatico da 2MP. La fotocamera anteriore invece sarà da 16MP inserita all’interno di un notch tondo nella parte sinistra del display.

Il sistema operativo sarà la OxygenOS 11, molto probabilmente basata su Android 11. La batteria da 4500 mAh garantirà una buona autonomia anche grazie alla ricarica rapida a 65W. Non mancherà il supporto alle reti 5G e il sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Secondo le indiscrezioni, OnePlus 8T avrà anche un’altra caratteristica molto interessante. Stando ai prezzi trapelati relativi al mercato Tedesco, il device costerà meno di OnePlus 8. La versione 8/128GB dovrebbe costare a 599 euro mentre la versione 12/256GB arriverà a 693 euro. Al momento questi prezzi non sono confermati, quindi bisogna attendere la conferma ufficiale da parte del produttore.

Articolo precedenteXiaomi lancia una Jeep telecomandata in collaborazione con Suzuki
Articolo successivoGoogle Maps, arrivano le nuove attesissime funzionalità AR “Live View”