Esselunga offre il nuovo volantino con smartphone e pc low cost

In giro per l’Italia alcuni degli Store più diffusi sono certamente quelli di Esselunga, azienda che opera da molti anni sul territorio. Con la diffusione del virus lo scenario è fortemente cambiato durante gli ultimi mesi, con le persone che sono restia a recarsi nei negozi fisici. Attualmente però Esselunga ha deciso di lanciare un nuovo volantino con prezzi davvero interessanti, i quali potrebbero ribaltare la situazione.

All’interno di quest’ultimo ci sono offerte di altissimo livello, le quali vanno ad impattare soprattutto sul mondo dell’elettronica. Stiamo parlando infatti di tantissime promozioni su smartphone, pc e molto altro ancora, ma solo per coloro che sono attualmente soci. Una volta arrivati alla cassa infatti bisogna esibire la carta Fidaty per usufruire dello sconto.

Se volete le migliori offerte da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Esselunga: il nuovo volantino riesce a sbaragliare la concorrenza senza troppi problemi

Esselunga ha deciso di fare sul serio per riportare gli utenti a comprare all’interno dei suoi store. L’azienda ha lanciato un volantino in grado di proporre prezzi inimitabili, tre quali figura anche il nuovo Samsung Galaxy S20, il quale è disponibile ad un prezzo di soli 589 €. 

Ci sono poi tanti altri prezzi incredibili i quali spaziano tra le varie categorie. Ad esempio nel  mondo degli elettrodomestici ci sono moltissime cose interessanti da prendere al volo. In basso ci sono tutte le foto del volantino per dare un’occhiata a tutti i prezzi.

Articolo precedenteWhatsApp: la polizia di Stato dirama l’allarme, così vi rubano il profilo
Articolo successivoSky, doppio pericolo per chi si affida all’IPTV gratis su Telegram