Esselunga: nuovo volantino e prezzi shock per gli utenti

Esselunga è una delle aziende più attive sul territorio per quanto riguarda le vendite all’interno degli Store. Chiaramente la situazione è cambiata con l’arrivo dell’emergenza, la quale ha relegato le persone all’interno delle proprie abitazioni impedendo qualsiasi acquisto fisico. Ora però tutto volge a favore degli utenti, i quali possono tornare ad acquistare come prima. Esselunga mette a disposizione le vendite all’interno del suo Store ma anche con un altro metodo.

Tutti avranno quindi l’opportunità di acquistare non solo all’interno dei negozi, ma anche tramite il sito ufficiale. Il nuovo volantino però sarà dedicato solo ed esclusivamente ai soci dell’azienda, i quali alla cassa dovranno esibire la carta Fidaty. Solo in questo modo dunque potranno usufruire dei prezzi del volantino.

Se volete le migliori offerte da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Esselunga: ecco le migliori offerte in assoluto sul volantino appena lanciato dall’azienda

Anche questa volta Esselunga ha sorpreso la concorrenza e gli utenti con il suo nuovo volantino. Questo include al suo interno il meglio dal punto di vista dei prezzi visto che con soli 589 euro ad esempio è possibile portare a casa un Samsung Galaxy S20 il cui prezzo di listino corrisponde a 929 euro.

Ci sono poi tanti altri prezzi incredibili i quali spaziano tra le varie categorie. Ad esempio nel  mondo degli elettrodomestici ci sono moltissime cose interessanti da prendere al volo. In basso le foto del volantino per dare un’occhiata a tutti i prezzi.

Articolo precedenteWhatsApp: questi smartphone non possono più usare l’app
Articolo successivoFacebook: ecco i trucchi per personalizzare il social network