Enola Holmes, Sherlock Holmes, Netflix, Millie Bobby Brown, Henry Cavill

Una delle novità più attese di settembre su Netflix è certamente il debutto del film Enola Holmes. La piattaforma di streaming ha appena diffuso il primo trailer del film che si preannuncia molto interessante. 

La storia seguirà le vicende della protagonista omonima intenta a risolvere il mistero della scomparsa della madre. Il tutto potrebbe sembrare una classica crime-story adolescenziale se non fosse che Enola è la sorella minore Sherlock Holmes, il famoso detective inglese.

Il film di Harry Bradbeer prende spunto da una serie di libri scritti da Nancy Springer intitolata The Enola Holmes Mysteries. L’autrice ha ambientato le proprie opere nel mondo inventato da Sir Arthur Conan Doyle allontanandosi però dalla figura di Sherlock Holmes. Infatti la protagonista di tutte le avventure è proprio la giovane Enola.

Stando a quanto emerge dal trailer, il genio e l’inventiva sembrano essere molto diffusi a casa Holmes. Grazie alle sue doti innate da detective, la giovane Enola si dimostra all’altezza del più noto fratello.

Enola Holmes darà filo da torcere al fratello maggiore Sherlock

Anche il cast del film è di assoluto livello. Ad interpretare la ragazza troviamo Millie Bobby Brown diventata famosa per aver interpretato Undici in Stranger Things. La madre di Enola invece è Eudoria Holmes, interpretata da Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter). Il geniale Sherlock Holmes è interpretato da Henry Cavill (il Superman del nuovo ciclo DC) mentre Sam Claflin presta il volto a Mycroft Holmes.

Il debutto del film è fissato per il prossimo 23 settembre e nel frattempo potete gustarvi il trailer di lancio.

Articolo precedenteGamescom Awards 2020, ecco tutte le nomination per ogni categoria
Articolo successivoPornHub: i porno si vedono da PS4, gli Avengers i più desiderati dai nerd