Suburra

Suburra tornerà ufficialmente su Netflix: dopo tempo immemore in cui gli utenti hanno domandato aggiornamenti in merito, questi sono finalmente giunti e sono più positivi che mai. La terza ed ultima stagione della produzione italiana esaudirà finalmente i desideri di tantissimi abbonati che ormai da diversi mesi stanno aspettando che questa novità approdi sul catalogo online: quando il tutto accadrà? Purtroppo una data ufficiale e’ impossibile da definire, ma scopriamo comunque tutti gli altri dettagli.

Suburra 3 torna su Netflix per concludere il suo cerchio: ecco cosa accadrà

Iniziate ad ottobre scorso, le riprese per la season finale purtroppo hanno visto un interruzione a causa del lockdown. Con l’arrivo dell’estate, in ogni caso, il cast è potuto finalmente tornate sul set ed è così, infatti, che a partire dalle ultime giornate di giugno sono iniziate ad arrivare voci sulla presenza di troupes e attori nel cuore dell’Italia: Roma.

Lo show, il quale è ambientato proprio nella capitale pulsante del Bel Paese, vedrà come ambientazione della sua terza stagione le stesse strade in cui tutto ha avuto origine, ma questa volta lo scontro tra Stato, Chiesa e Crimine sarà fatale. In merito al cast, invece, possiamo riportare che i volti confermati sono senza ombra di dubbio:

  • Alessandro Borghi nel ruolo di Aureliano Adami
  • Francesco Acquaroli nel ruolo di Samurai
  • Giacomo Ferrara nel ruolo di Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini nel ruolo di Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi
  • Filippo Nigro nel ruolo di di Amedeo Cinaglia.

Nuovi aggiornamenti seguiranno all’occorrenza.