Lucifer

Negli ultimi mesi, a causa del prolungato periodo di quarantena passato in casa, molteplici serie TV Netflix hanno ottenuto un ulteriore successo inaspettato. Tra i titoli maggiormente apprezzati nel corso delle ultime settimane, troviamo anche Lucifer, Vis à Vis e The Witcher che, già da tempo, rappresentano un must per chiunque si avvicini al mondo delle serie TV. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Lucifer, Vis à Vis e The Witcher, ecco i dettagli sul futuro delle serie

Iniziamo con Lucifer. Fra i titoli sopra citati, quest’ultimo è in assoluto quello più atteso dagli utenti di Netlfix di tutto il mondo. Ciononostante, però, la situazione sembrebbe essere più complicata del previsto. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, la produzione ha dovuto bloccare temporaneamente tutte le riprese, lasciando per mesi e mesi tutti i fans senza un briciolo di speranza. Pochi giorni fa, però, Netflix ha pubblicato finalmente la data ufficiale: Lucifer 5 arriverà sul piccolo schermo il prossimo 21 Agosto.

Proseguiamo con Vis à Vis. Negli ultimi mesi la serie televisia ha ottenuto parecchio successo, specialmente con l’ultima season che ha chiuso definitivamente l’intera saga. Ciononostante, però, di recente la produzione spagnola si è dedicata allo spin-off della serie che andrà in onda su Netflix molto presto e che, ad oggi, prevede ben due stagioni.

Terminiamo infine con The Witcher. La serie TV fantasy, tratta dall’omonimo libro, ha riscosso in pochissimo tempo un enorme successo. La prima stagione, come ben sappiamo, è andata in onda lo scorso dicembre e, ad oggi, i fan attendono con ansia il rilascio della seconda stagione, confermata ormai da diverso tempo. Purtroppo, però, non ci sono notizie in merito ad una possibile data di rilascio.

Articolo precedenteAndroid Auto: le novità vi lasceranno a bocca aperta
Articolo successivoRottamazione auto: come avere 10.000 euro in regalo