È una vera e propria guerra continua, talvolta al ribasso quella nel mondo della telefonia mobile, in continuo cambiamento ed evoluzione. Non si fa infatti che cambiare tariffe e competere con gli altri operatori telefonici. Proprio per questa ragione, talvolta si potrebbe aver voglia di passare a un altro operatore e di trovare delle offerte che, per i nostri standard, sono meglio delle tariffe a cui siamo attualmente legati. Per coloro che vogliono passare a TIM, quindi, e si trovano con altri operatori, ecco quali sono le offerte previste per questo mese di Luglio.

Ecco quali sono le migliori offerte TIM per Luglio

Esistono due diverse modalità di offerta: “Passa a TIM in negozio” e “Passa a TIM con operatore”. A seconda di ciò che si sceglie per fare il cambio, variano i tipi di offerta disponibile.

Le più importanti da tenere in considerazione in questo momento, sono Supreme Limited Edition, Online Limited Edition, Steel New, e le varie offerte TIM senza limiti.

Partiamo prima dalle offerte in negozio:

TIM xTE 10 M. Per avere minuti illimitati per il traffico voce nazionale e verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB di traffico internet, il costo è di 7,99 euro al mese. È attivabile sia in negozio, che online. Con addebito su conto corrente, i GB raddoppiano.

TIM xTE 15L. In questo caso, l’offerta è identica alla precedente, con 15 GB di traffico internet che su conto corrente diventano 30 GB.

TIM xTE 30 X. Anche questa offerta è uguale alle precedenti, però ha il costo di 14,99 euro al mese, con 30 GB di internet che, esattamente come le precedenti, raddoppia con addebito su conto corrente.

TIM Jet Al. Per coloro che intendono passare a questo operatore, sono previsti minuti illimitati e 10 GB al costo di 11,99 euro al mese. Il costo del passaggio è di 3 euro, da unire anche al costo iniziale dell’acquisto della SIM.

Per coloro che hanno bisogno di usufruire di molto traffico internet, TIM XTE 50L, TIM XTE 50M e TIM XTE 50 UP, prevedono tutte 50 GB di internet che raddoppiano con l’addebito su conto corrente. Prevedono tutte, i minuti illimitati, con la differenza che l’ultima opzione, prevede anche 7 GB di traffico internet per l’Unione Europea. I costi mensili di queste tre opzioni, sono rispettivamente di 7,99, 9,99 e 12,99 euro.

Per concludere, TIM Online, è un’offerta attivabile solamente in negozio. Prevede 1000 minuti di traffico telefonico e 3 GB di internet al costo di 14,99 euro al mese. L’offerta è valida per gli utenti che desiderano passare a questo operatore e che si trovino attualmente con Wind, Tre e Vodafone.

Esistono anche delle offerte per GB illimitati, che sono attuabili a discrezione dei propri operatori attuali:

  • Giga Illimitati Green: 1,99 euro al mese per 500 Giga 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD.
  • Giga Illimitati Red: 2,99 euro al mese 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
  • Giga Illimitati White: 4,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
  • Giga Illimitati Black: 9,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.

Ecco quali sono invece, tutte le opzioni attuabili solo tramite operatore:

Per i vecchi clienti TIM che in precedenza hanno concesso l’uso al trattamento dei propri dati personali, potrebbe arrivare una telefonata con una delle seguenti offerte:

  • TIM Supreme New 50 GB a 5,99 euro al mese;
  • TIM Supreme con Star 70 GB a 7,99 euro al mese;
  • TIM Steel Pro da 50 GB a 7,99 euro al mese;
  • TIM Titanium da 50 GB a 9,99 euro al mese.

Andando avanti con altre offerte da Call Center, ecco le altre opzioni.

TIM Entry M. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 1 GB di traffico internet a 4,99 euro al mese.

TIM Easy M: minuti senza limiti verso tutti, navigazione free per social e chat e 20 GB di traffico internet mobile, che diventano 40 con addebito su conto corrente, a 7,99 euro al mese.

TIM Easy S a 7,99 euro al mese, prevede 10 GB e minuti illimitati verso tutti e giga illimitati per chat e social. I GB raddoppiano con addebito su conto corrente.

Le offerte sono ancora moltissime, molte più di quelle disponibili in negozio. Alcune sono disponibili a questo link. Ogni informazione, è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteMediaWorld: le offerte migliori battono Euronics e Expert, il supersconto
Articolo successivoApp pericolose: meglio non scaricare queste, contengono virus