TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Whatsapp fuori uso: l’app è appena andata in down

scritto da Gilda Fabiano 14/07/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
WhatsApp: l'immagine del profilo dei ruba gli utenti, ecco in che modo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
45

È accaduto in diverse parti del mondo. L’app di messaggistica istantanea che tutti conosciamo, WhatsApp, è stata non funzionante. Non è stato infatti possibile inviare e ricevere messaggi, audiomessaggi e videomessaggi per poco meno di un’ora. Stessa cosa vale anche per WhatsApp Web. Proprio per questa ragione, moltissimi utenti si stanno spostando su altri social, sia per comunicare, che per segnalare il down agli altri utenti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Whatsapp in down, ecco l’hashtag che lo segnala

Per segnalare il non funzionamento di WhatsApp, gli utenti si stanno affidando ad altri social come Twitter, Instagram e Facebook, tramite l’hashtag #WhatsappDown. Lo troverete infatti, in tendenza proprio in questo momento. Il problema non è relativo unicamente all’Italia, ma anche ad altri Paesi. Oltre all’Italia infatti, anche in altri paesi d’Europa, specialmente Germania e Paesi Bassi, hanno riscontrato questo disagio. In più, fuori dall’Europa, Gran Bretagna, diverse zone del Nord America e anche in Sud America.

Il problema si è risolto da pochissimi minuti e lentamente la normalità sta ricominciando a funzionare per tutti coloro che sono abituati a utilizzare questa chat quotidianamente. Ad ogni modo, vi ricordiamo che un’ottima alternativa a Whatsapp, può essere un’app come Telegram, che per certi versi risulta spesso più sicura, utile ed efficace. Oltre alla moltitudine di doti di Telegram comunque, ne esistono altre, quali ad esempio Signal, Viber o le stesse chat di Facebook, Instagram e Twitter. Ad ogni modo, fortunatamente questa volta si è trattato di un down brevissimo, così breve che non abbiamo neanche avuto il tempo di segnalarlo! Le attività che avete interrotto da poco in chat, possono riprendere comodamente!

down WhatsAppwhatsappWhatsAppDown
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gilda Fabiano
Gilda Fabiano

Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!

Articolo precedenti
Xiaomi: tante offerte estive in occasione del nuovo magazzino mi.com
prossimo articolo
Offerte WindTre a partire da soli 5.99€ al mese: ecco le migliori

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Cats Lock per Mac: l’app che blocca la tastiera quando il gatto ci cammina sopra

    18/05/2026
  • Now Playing su Pixel diventa app standalone: cosa cambia

    18/05/2026
  • Google Phone potrebbe smascherare chi finge di essere un tuo contatto

    18/05/2026
  • Nemesis su Netflix: la critica applaude, ma il pubblico si divide

    18/05/2026
  • Soldati robot con IA: la Cina è già avanti e il mondo rischia grosso

    18/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home