euronicsEuronics riesce a sorprendere ancora una volta il pubblico italiano con un volantino quasi senza rivali sul territorio nazionale, disponibile solamente presso i negozi del socio Dimo, tantissimi sconti e prezzi bassi sono stati effettivamente inseriti al suo interno.

Fino al 27 maggio è stata attivata una campagna promozionale davvero molto interessante, al suo interno si trovano una miriade di offerte e di prezzi bassi in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Gli acquisti possono essere completati esclusivamente nei negozi fisici, ciò sta a significare che non sarà possibile collegarsi al sito ufficiale, né comunque recarsi altrove sul territorio.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, i codici sconto sono davvero incredibili.

 

Euronics: il volantino continua ad impressionare

Le promozioni sono davvero molte, come sempre accade quando parliamo dei volantini Euronics, indubbiamente l’intenzione dell’azienda è stata di puntare su terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, con l’unica eccezione dell’Apple iPhone Xr in vendita a 799 euro.

I migliori modelli in promozione restano iPhone SE 499 euro, P30 Lite a 219 euro, Oppo A5 2020 a 149 euro, Honor 7S disponibile a 99 euro o anche lo Huawei Y6s 129 euro.

Spostando l’attenzione sul settore degli indossabili, non mancano comunque dispositivi del calibro di Garmin Vivoactive 3 al prezzo finale di 169 euro, ma anche l’ultimo Fitbit Charge 3 acquistabile alla modica cifra di 99 euro.

Per il volantino Euronics le offerte non terminano ovviamente qua, scoprite e conoscetelo da vicino aprendo subito le pagine che abbiamo deciso di inserire direttamente nel nostro articolo per facilitarvi la cernita.

Articolo precedenteAndroid: 7 app a sorpresa gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoBanche in Italia: clienti costretti ad affrontare truffe svuota conto