esselungaEsselunga è da impazzire, all’interno del volantino gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un’offerta veramente ottima, grazie alla quale il risparmio è pressoché assicurato, anche se comunque il dispositivo acquistabile non è di ultimissima generazione.

Il volantino Esselunga disponibile fino al 27 maggio appare essere la più valida alternativa al mondo dell’e-commerce, sopratutto per gli amanti del brand Apple, il rapporto qualità/prezzo dello smartphone in promozione non lo si può davvero trovare da nessunissima altra parte.

Per le migliori offerte Amazon e per scoprire quali sono i nuovi codici sconto gratis, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: risparmiare è molto semplice

Il modello fulcro della campagna promozionale corrente appare essere l’Apple iPhone 7, un dispositivo assolutamente di pregevole fattura, ma purtroppo decisamente datato (è in commercio da qualche anno).

La scheda tecnica dimostra tutti i suoi limiti, nello specifico il consumatore si ritroverà ad avere tra le mani un device con display da 4.7 pollici HD (seppur Retina), processore A10 Fusion, sistema operativo iOS aggiornato alla versione 10, passando anche per 2GB di RAM, un singolo componente posteriore da 12 megapixel, nonché un frontale da 7 megapixel (tutto questo appoggiato sulla resistenza all’acqua IPX7 e sul chip NFC).

Il prezzo d’acquisto si aggira comunque attorno ai 299 euro per la versione no brand con 32GB di memoria integrata. La garanzia offerta da Esselunga è la classica prevista dalla legge italiana, di conseguenza sono garantiti 2 anni di validità contro qualsiasi difetto di fabbrica.

Il volantino Esselunga è attivo solo ed esclusivamente nei punti vendita fino al 27 maggio 2020.

Articolo precedenteTIM, è ora disponibile un regalo speciale per tutti gli studenti
Articolo successivoVis a Vis: un personaggio controverso fa la sua apparsa nello spin off