Uno dei servizi che include l’operatore Tim all’interno delle sue offerte di rete fissa è Tim Vision. In poche parole, si tratta di un servizio on demand che consente la visione di serie tv, film e vari programmi d’intrattenimento.

Le offerte che includono questo servizio riguardano gli abbonamenti attivi di telefonia fissa/fibra. Per i nuovi clienti, da quello che ci risulta, dovrebbe essere gratuito fino al prossimo 15 aprile.

Considerando il periodo attuale che stiamo affrontando, è importante passare del tempo in compagnia magari con qualche serie tv interessante. Per questo che noi di TecnoAndroid abbiamo deciso di stipulare una lista contenente alcune serie tv da guardare assolutamente!

 

Serie tv: Killing Eve, The Good Fight e Vikings

Le serie tv sono le seguenti:

  • Killing Eve: si tratta di una serie tv che mette in evidenza le vicende di due donne, Eve e Villanelle. Per quanto riguarda Eve, stiamo parlando di un agente di sicurezza dell’MI5 che non ama più il suo lavoro da scrivania, mentre Villanelle è una killer che svolge una vita lussuosa per via del suo lavoro.
  • The Good Fight: stiamo parlando di una serie del telefilm ‘The Good Wife’ di cui fa parte la protagonista Diane. Le vicende raccontano di una protagonista che risulta essere truffata, facendole perdere tutto e quindi di non poter raggiungere i propri sogni.
  • Vikings: si tratta di una serie che parla di guerrieri vichinghi e di lotta per il potere. Il volenteroso guerriero Ragnar Lothbrok ha come obiettivo di esplorare le coste inglesi ma deve fronteggiare qualche ostilità durante il percorso.
Articolo precedenteFastweb contro le fake news che maggiormente colpiscono gli over 65
Articolo successivoAuto elettriche: ecco la ricarica rapida adattiva che tutela le batterie