La rete di quinta generazione, meglio conosciuta con il nome di 5G, è pronta a stupire gli utenti con l’arrivo di innovazioni tecnologiche. Anche se molti utenti si stanno domandando come verrà ampliata la nuova rete su tutto il territorio nazionale, ci sono già alcune città italiane che hanno iniziato ad usufruire del nuovo servizio.

Ciò che preme maggiormente in questo periodo agli utenti è quello di scoprire quali saranno le offerte mobili riguardanti il 5G. A riguardo, bisogna dire che fra tutti gli operatori telefonici quello che si è mosso in largo anticipo è Vodafone. L’operatore rosso si conferma ancora una volta una garanzia. L’unico operatore insieme a Vodafone che è riuscito a smuovere qualcosa è Tim, il quale ha pubblicato qualche offerte in merito.

 

Vodafone RED e Tim Advance: ecco le migliori offerte 5G

Andiamo a vedere di seguito le migliori offerte di Vodafone e Tim riguardanti la nuova rete 5G:

  • Vodafone RED Unlimited Smart: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 20 giga di traffico dati al costo mensile di 18,99 Euro con rinnovo carta di credito oppure al costo di 24,99 Euro con rinnovo credito residuo.
  • Vodafone RED Unlimited Ultra: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 30 giga di traffico dati al costo mensile di 24,99 Euro con rinnovo carta di credito oppure al costo di 34,99 Euro con rinnovo credito residuo.
  • Vodafone RED Unlimited Black: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e internet illimitato al costo mensile di 39,99 Euro con rinnovo carta di credito oppure al costo di 59,99 Euro con rinnovo credito residuo.
  • Advance 5G: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 giga al costo di 29,99 Euro ogni mese.
  • Advance 5G Top: l’offerta prevede minuti illimitati, sms illimitati e 100GB al costo di 49,99 Euro mensili.
Articolo precedentePredator Triton 500, il nuovo gaming laptop di Acer con display a 300Hz
Articolo successivoAll Inclusive Online Edition: minuti, SMS e 50GB per i nuovi clienti Wind