suburra-nuova-stagione

Tutto ebbe inizio nel lontano 6 ottobre del 2017 quando la serie tv Suburra arrivò su Netflix, piattaforma nata nell’antecedente 1997 da un ingegnere informatico di nome Reed Hastings.

Di lì a poco la serie tv piacque così tanto che diede il via ad una nuova stagione nel 22 febbraio del 2019. Purtroppo però la brutta notizia giunse lo scorso 4 aprile quando si prese la dura decisione: Suburra terminerà con la terza stagione.

Tale comunicato turbò gli animi degli amanti della serie tv che, ad oggi si sono messi l’anima in pace.

Suburra 3: trama, cast e anticipazioni (SPOILER)

Suburra racconta l’incontro di 3 mondi diversi: Chiesa, Stato e Crimine. La terza stagione vede l’ultimo scontro per conquistare e governare la Capitale. Prenderà parte la morte di Lele e il risveglio dal coma di Manfredi. Questi due importanti eventi cambieranno le sorti dell’ultima stagione che muterà in uno scontro all’ultimo sangue. 

Le riprese non sono ancora terminate e fonti certe confermano che la troupe si sia aggirata nei pressi di Piazza Cuba, a Roma e abbia girato una delle ultime scene nella gioielleria Giansanti, molto conosciuta nella Capitale. Qui, avverrà un’enorme rapina ma non sappiamo per mano di chi.

L’unica certezza che abbiamo è però la formazione del cast. Esso è composto da:

Alessandro Borghi che interpreterà ovviamente Aurelio Adami, protagonista della serie; Giacomo Ferrara, sarà invece Alberto Spadino Anacleti; Eduardo Valdarnini vestirà i panni di Gabriele Lele Marchilli; Claudia Gerini interpreterà Sara Monaschi; Filippo Nigro, rappresenterà Amedeo Cinaglia Francesco Acquaroli sarà nei panni di Samurai.

VIAfoto youtube
Articolo precedenteMediaWorld: chiude i negozi, ecco le nuove offerte per lo Smart Working
Articolo successivoVodafone si sbarazza di Iliad con la Special 50 Digital