suburra 3

Tantissimi utenti Netflix che usufruiscono del suo servizio sostenendo un abbonamento mensile stanno aspettando con ansia l’uscita della nuova stagione di Suburra, la serie televisiva italiana. La fiction ha riscosso un successo incredibile fin da subito visto la trama molto attuale che attrae ogni giorno l’attenzione di tantissimi giovani, ma non solo.

Tratta dall’omonimo film, la serie televisiva italiana racconta di alcune vicende criminali di Roma che coinvolgono persone normali, politici e forze dell’ordine. Anche i personaggi, inoltre, hanno riscosso un grandioso successo visto le recensioni positive da parte dei fan.

Ad oggi, però, in tanti attendono la terza stagione per togliersi tantissimi dubbi nati dal finale della seconda stagione. Eccovi svelati qualche dettaglio in più.

Suburra con una terza stagione in arrivo: ecco quali sono le novità

La serie televisiva italiana è molto attesa e in rete non si fa altro che discutere di quello che potrebbe accadere in questa terza stagione. Nessuna comunicazione ufficiale è stata divulgata, ma i fan più attenti hanno sospettato di una recente foto postata dall’attore Alessandro Borghi, interprete di Aureliano.

Il giovane e amato attore ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui inquadra se stesso con uno sfondo nero e con una didascalia descrive la foto con “Fine Lavorazione”. Potrebbe, dunque, riferirsi alla fine delle riprese della terza stagione.

Secondo alcune voci da corridoio, i nuovi episodi potrebbero arrivare sulla piattaforma di streaming Netflix durante la stagione estiva o subito dopo. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali per scoprire qualche dettaglio in più.

Articolo precedenteSmartphone: molte radiazioni per questi iPhone, Huawei, Samsung e Xiaomi
Articolo successivoElettrico: Benzina ed il Diesel addio, ecco come miglioreranno le batterie