Con il progressivo diffondersi del CoronaVirus, molte aziende hanno deciso di annullare gli eventi di presentazione dei loro prodotti, così da ridurre il potenziale rischio di esposizione al Covid-19 di dipendenti, rappresentati, giornalisti, e di tutti coloro che avrebbero preso parte a tali eventi.

Anche il Mobile World Congress, il più importante evento al mondo dedicato alla telefonia mobile e nel corso del quale le aziende produttrici di smartphone avrebbero dovuto presentare e lanciare le loro nuove proposte, è stato annullato a causa del CoronaVirus, causando non pochi problemi.

Xiaomi annulla l’evento di presentazione di Redmi Note 9

Nella giornata di ieri, è stato proprio Manu Kumar Jain, amministratore delegato di Xiaomi India, ad aver annunciato che l’evento di lancio di Redmi Note 9 previsto per il prossimo 12 Marzo sia stato annullato.

Stando a quanto si legge tra le righe della comunicazione ufficiale diffusa da Manu Kumar Jain, Xiaomi avrebbe annullato tutti gli eventi programmati per il mese di Marzo, e non solo quello dedicato alla presentazione del tanto atteso Redmi Note 9. Il colosso cinese si impegnerebbe, comunque, nel condurre un evento di presentazione Online dedicato al nuovo Redmi Note, anche se non è stata specificata alcuna data. Presupponiamo, dunque, che si terrà comunque il prossimo 12 Marzo.

Anche Realme annulla l’evento di presentazione di Realme 6 e Realme 6 Pro

Non solo Xiaomi. Anche Realme ha deciso di annullare l’evento di presentazione del suo nuovo Realme 6 per le stesse motivazioni. O meglio, l’evento si terrà, ma a porte chiuse (nessuno potrà prenderne parte fisicamente) e verrà trasmesso in streaming. La data di presentazione di Realme 6 e Realme 6 Pro resta dunque invariata. L’evento si terrà il prossimo 5 Marzo alle ore 12.30, presso lo Stadio Indira Gandhi Indoor.

Articolo precedenteGoogle Foto si aggiorna con una nuova interfaccia utente
Articolo successivoAmazon ha intenzione di accelerare ulteriormente le sue spedizioni