Xiaomi Redmi Note 7 e Redmi Note 8 sono tra gli smartphone di maggior successo dello scorso anno, confermandosi come best-buy assoluti del 2019, grazie all’elevato rapporto qualità/prezzo.

Stando a quanto emerso da un recente Report condotto e pubblicato in Rete da Canalys, una delle società di ricerca di mercato più importanti al mondo, Xiaomi Redmi Note 7 rientra tra i dieci smartphone più venduti dello scorso anno a livello globale. Nello specifico, questo smartphone è riuscito a conquistare la sesta posizione della classifica, preceduto da alcuni device di casa Apple (iPhone XR e iPhone 11) ed altri realizzati dal produttore sudcoreano Samsung (Galaxy A10, Galaxy A50 e Galaxy A20). Xiaomi Redmi Note 7 è stato un successo indiscusso, ed è riuscito a registrati venti milioni di unità vendute in tutto il mondo in sette mesi.

Xiaomi Redmi Note 8 tra i dieci smartphone più venduti del quarto trimestre del 2019

Anche Xiaomi Redmi Note 8 è riuscito a conquistare numerosi consumatori in tempi piuttosto brevi, raggiungendo dieci milioni di unità vendute a livello globale in appena tre mesi. Così facendo, Xiaomi Redmi Note 8 è riuscito ad entrare nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre dello scorso anno, guadagnandosi il titolo di smartphone Android must-have, e  diventando lo smartphone Android più venduto di fine anno 2019.

Stando a quanto emerge dal Report di Canalys, Xiaomi è l’unica azienda cinese che è riuscita a conquistare, con i propri smartphone, la classifica della Global Top 10 Smartphones List, dimostrando, ancora una volta, quanto sia importante realizzare prodotti che siano di elevata qualità ma economicamente accessibili e registrando, in questo modo, una forte crescita a livello globale.

Articolo precedenteLa più grande esplosione cosmica nell’Universo dopo il Big Bang
Articolo successivoAndroid, queste app sono GRATIS solo per qualche ora