Da quando la grande piattaforma streaming Netflix esiste, è stato possibile guardare molte serie TV vecchie e nuove ché man mano sono state caricate e che hanno avuto un enorme successo tra il pubblico. Alcune di queste risalgono periodo precedente alla presenza di Netflix sul mercato, altre sono invece state prodotte proprio da essa. Ci piacerebbe consigliarvi alcune tra quelle che secondo noi sono le più belle in assoluto.

Ecco la lista delle migliori serie tv presenti su Netflix

  • Una delle prime serie che vi consigliamo di guardare è The Witcher: gli appassionati sapranno che questa serie tratta da un videogioco, contiene tematiche prettamente fantasy. Con Henry Cavill come protagonista, questa è una delle serie più discusse del momento.
  • Avete mai visto Ricomincio da capo con Bill Murray come protagonista? Se vi piace quel genere e avete apprezzato il film, senza dubbio apprezzerete Russian Doll, una serie TV che è un misto tra la commedia e drammatico, con dei tratti un po’ thriller. Le puntate scorrono molto facilmente e sono una tira l’altra.
  • Per il genere crime, la serie TV delle serie tv e senza dubbio Breaking Bad: un professore di chimica essendosi ammalato di cancro, decide di iniziare a produrre metanfetamina per potersi pagare le cure e lasciare una ingente eredità alla sua famiglia. Se non avete ancora visto questa serie, recuperate in fretta: è già da tempo considerata ormai un cult delle serie TV.
  • Mad men è invece una serie ambientata negli anni 60 che ruota intorno a Don Draper, ai suoi misteri, ai suoi dolori, intorno al sesso e bugie. È parere comune che questa serie sia fortemente coinvolgente.
  • Impossibile non menzionare Bojack Horseman: una serie di animazione americana, che narra le vicende dell’omonimo protagonista, il quale annega progressivamente nella propria depressione. Un dramedy a tutti gli effetti che spazia dalla commedia brillante alla tragedia con un cinismo e dei dialoghi talmente pungenti che non possono non toccarvi.
  • Per fare un tuffo negli anni 80, vi consigliamo vivamente di guardare Stranger Things: tra fantascienza e colonne sonore tipiche dell’epoca, questa serie è in grado sia di riportare indietro nel tempo i più nostalgici, siete appassionare i più giovani è un epoca che non conoscevano.
  • Mindhunter è un’altra serie del genere crime ambientata negli anni sessanta, che ripercorre le vicende della squadra speciale FBI che coniò il termine serial killer. Spicca per l’altissima qualità dei suoi dialoghi, ma le interpretazioni, la regia, e tutto ciò che la concerne non è da meno.
  • Infine, una delle migliori serie horror del periodo è sicuramente Hill House. Questa serie TV ispirata a un libro chiamato The haunting of Hill House o anche La casa degli invasati. Narra delle vicende di una famiglia vissuta all’interno di una casa maledetta ed è in grado di descrivere l’orrore in tutte le sue forme.

Queste sono solo alcune delle serie più belle presenti su Netflix. Quanto prima ve ne consiglieremo delle altre, buona visione!

Articolo precedenteWind All Inclusive Young In Love: minuti, SMS e 100GB a soli 11.99€
Articolo successivoMisteriosi smartphone emettono troppe onde elettromagnetiche