La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha recentemente fatto sapere ai propri utenti quando ha intenzione di iniziare le riprese della tanto attesa serie TV Resident Evil.

La serie in questione è stata presentata all’inizio dell’anno scorso, ma successivamente la piattaforma l’ha messa da parte. Ora finalmente abbiamo una data per l’inizio delle riprese.

 

Netflix: ecco quando inizierà le riprese di Resident Evil

Le riprese della serie TV Resident Evil inizieranno nel mese di giugno in Sud Africa, almeno secondo le indiscrezioni di una lista di produzione della piattaforma, intercettata dal sito Redanian Intelligence. L’esistenza del progetto è stata rivelata all’inizio dello scorso anno da Deadline, ma da quel momento ne avevamo perse le tracce. Ora sembra che la piattaforma abbia deciso di rispolverarlo, magari anche dopo il successo di The Witcher.

Resident Evil è realizzata da Constantin Film, studio di produzione dietro le pellicole della saga di Resident Evil di Wes Anderson. Contrariamente a quest’ultime però, dovrebbe essere un po’ più fedele ai primi videogiochi e raccontare quindi lo scoppio dell’epidemia del T-Virus della Umbrella Corporation. Sempre secondo ciò che è stato scritto nella lista di Netflix, gli episodi dovrebbero essere otto durare circa 60 minuti ciascuno.

Al momento non abbiamo altre indiscrezioni sui personaggi che compariranno nello show e soprattutto su chi li interpreterà. Rimane molto probabile che in concomitanza con l’inizio delle riprese, ricordo nel mese di giugno 2020, Netflix comunicherà anche le prime informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere ancora qualche mese, nel frattempo gustiamoci tutti i nuovi contenuti.

Articolo precedenteVodafone Special in super sconto: si parte da 6 euro al mese
Articolo successivoVolantino Euronics lancia Sconti Polari: validi solo oggi