venerdì, Maggio 2, 2025

CCleaner PRO, ecco come ottenre l’upgrade gratis per 1 anno

CCleaner, Ccleaner Pro, gratis, upgrade,

Tutti gli utenti che utilizzano abitualmente CCleaner saranno molto contenti di leggere queste righe. Infatti, grazie ad una collaborazione con Computer Bild, una rivista informatica tedesca, è possibile effettuare l’upgrade a CCleaner PRO per un anno.

Per tutti gli utenti che invece non conoscono CCleaner, è un tool per PC Windows e Mac rilasciato in forma freeware. Utilizzando questo strumento, è possibile effettuare in maniera rapida e sicura l’ottimizzazione delle prestazioni del computer o la pulizia dei registri di sistema.

In questo modo è possibile liberare spazio o rimuovere file vecchi che potrebbero causare conflitti. Inoltre CCleaner permette di migliorare la gestione della privacy in tutto il PC. La versione base è totalmente gratuita, mentre la versione PRO che sblocca anche alcune feature invece è a pagamento.

Ecco come ottenere 1 anno di CCleaner PRO

Riscattare il premio e semplicissimo e adesso vi spieghiamo come fare. Prima di tutto bisogna scaricare la versione gratuita di CCleaner dal sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo. Una volta scaricato il pacchetto di installazione, bisogna installare il tool sul proprio computer.

Una volta avviato è necessario recarsi nelle Opzioni, cliccare su Informazioni e in seguito su Aggiorna a PRO. Si aprirà una nuova finestra in cui andrà inserito il codice che ricordiamo è legatoa Computer Bild.

Per attivare la versione avanzata, basterà inserire:

NOME: Computer Bild

Codice licenza: P9WV-AFZU-4EW8-HAM9-QWHF

Completata questa operazione il gioco è fatto e CCleaner PRO sarà disponibile per un anno sul vostro PC. Al termine del periodo promozionale, non sarà obbligatorio effettuare il rinnovo e si potrà tornare ad utilizzare la versione base del programma.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.