All Inclusive Young WindWind modifica due straordinarie tariffe offrendole ai nuovi clienti in versione Limited Edition, e quindi con una quantità di Giga di traffico dati ancora più alta. Si tratta delle due tariffe Wind All Inclusive Young e Wind All Inclusive Young Easy Pay, entrambe disponibili a soli 11,99 euro al mese. L’operatore permette di attivarle soltanto ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che possono procedere con l’acquisto e l’attivazione tramite il sito ufficiale del gestore.

 Passa a Wind All Inclusive Young Limited Edition: minuti, SMS e fino a 100GB!

 

La tariffa All Inclusive Young Limited Edition può essere attivata soltanto dai clienti di età compresa tra i 18 e 30 anni, i quali grazie alla nuova straordinaria versione presentata dal gestore possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo da sostenere per ogni rinnovo ammonta a soli 11,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.

La versione Easy Pay Limited Edition varia per la quantità di SMS e di Giga di traffico dati, ma non solo. Anche la modalità di pagamento da utilizzare per saldare il costo di rinnovo è diversa. Infatti, tramite questa i nuovi e già clienti under 30 hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4.5G. La spesa mensile rimane invariata ma, in questo caso, i clienti devono sostenere il costo tramite carta di credito, carta conto e conto corrente.

Articolo precedenteInstagram, le credenziali di milioni di utenti a rischio
Articolo successivoDiesel bloccato, elettrico già superato: arriva il nuovo carburante