La nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è appena approdata su Netflix, ma già sta mandando i fan in visibilio.

Il teaser trailer uscito qualche settimana fa preannunciava una stagione scoppiettante, benché il numero di episodi si sia ridotto ulteriormente rispetto alle precedenti. Si è passati infatti dalla prima stagione contenente 10 episodi più lo special natalizio, ad una seconda avente 9 episodi, fino a questa terza parte che conta solo 8 episodi.

D’altra parte, per garantire gli effetti speciali a cui siamo abituati, la produzione ha dovuto concentrare lo sviluppo della trama in un numero di puntate inferiore. Nella speranza che questa scelta non si riveli infausta e che la storia venga comunque dipanata senza forzature o compressioni temporali.

Sabrina torna con la terza stagione, ma è già in cantiere la quarta parte

Mentre i series addicted si staranno dunque gustando gli intriganti sviluppi di questa stagione, i produttori sono già al lavoro per il confermato sequel della serie.

Sappiamo che nella scorsa stagione – allerta spoiler – Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, è riuscita a sconfiggere suo padre, Lucifero. Che ora risulta però bloccato insieme al fidanzato della protagonista, Nicholas. Per liberare quest’ultimo, dunque, la nostra beniamina dovrà affrontare nuovamente il Signore Oscuro, e nel suo intento la affiancheranno i suoi storici amici Harvey, Theo e Rosalind.

Il successo raggiunto dalle scorse stagioni ha indotto il colosso dello streaming Netflix a riconfermarne la produzione anche per la prossima IV parte, benché non siano ancora note le tempistiche per la sua uscita. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteXiaomi Pocophone X2 sarà lanciato ufficialmente il 4 febbraio 2020
Articolo successivoEni gas e luce: la società avvisa tutti della nuova truffa in Italia