stranger-things-4-netflix

Netflix sta per lanciare ufficialmente i nuovi episodi di una delle serie TV Original più apprezzate di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Stranger Things, un successo mondiale che negli ultimi 4 anni ha riscosso milioni di commenti positivi provenienti da ogni angolo del pianeta. Alcune settimane fa lo stesso Netflix ha spoilerato alcune novità molto importanti per la trama, attraverso il teaser trailer rilasciato sul proprio canale YouTube. Tutti i fan, quindi, non vedono l’ora di rincontrare i propri personaggi preferiti in una stagione completamente nuova e ricca di colpi di scena.

Come ben sappiamo l’intero show richiama la cultura tipica degli anni ’80: la fotografia, la scenografia, i costumi e l’ambientazione, infatti, rappresentano scenari tipici del periodo. Scopriamo quindi di seguito tutte le novità in arrivo.

Ritorna il SottoSopra: ecco tutte le novità di Stranger Things 4

I fan della serie sicuramente avranno già sentito parlare del SottoSopra, un luogo angusto all’interno del quale si consumano le vicende dei ragazzini di Hawkins. A quanto pare, però, nella quarta stagione i protagonisti di Stranger Things abbandoneranno la città, come di fatto suggerito dal teaser rilasciato poche settimane fa.  Ad oggi, quindi, non sappiamo dove si evolverà la storia, ne tantomeno se la quarta stagione terminerà un ciclo avviato nell’ormai lontano 2016.

Attualmente non sono disponibili spoiler importanti se non che Billy che ha sacrificato se stesso per salvare Undici e che il demogorgone è stato definitivamente sconfitto. Cosa succederà quindi nella quarta stagione? Restate connessi con noi per conoscere tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

Articolo precedenteVolantino Comet sopra le righe: i nuovi sconti superano Expert
Articolo successivoOperatori Telefonici: dopo il blocco AGCOM ecco i nuovi aumenti